Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
COME SOSTENERCI
Le situazioni di grave disagio delle famiglie cui il PASFA cerca di dare un piccolo sollievo sono sempre più numerose e complesse e i fondi a disposizione, che per lo più sono costituite dalle quote associative dei Soci, non ci consentono sempre di aiutare come vorremmo le persone in difficoltà.

DONAZIONI LIBERALI
Chi volesse offrire un piccolo contributo alle opere assistenziali del PASFA potrà farlo tramite versamento su conto corrente bancario, indicando come
causale "Donazione liberale",
con le seguenti coordinate:
IBAN : IT48S0200843952000101367478

Ricordiamo che le erogazioni liberali a favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito imponibile.
5 X MILLE
Come sapete per la dichiarazione dei reddditi, è prevista la possibilità di devolvere il 5X1000 in favore di una ONLUS a scelta. E' una semplice firma che non costa nulla ma è preziosissima per le attività di assistenza di quelle Associazioni, come Il PASFA, che non possono contare su grandi introiti.
Il Vostro aiuto è prezioso anche per promuovere presso colleghi, familiari e amici la possibilità di dare la propria firma per le opere del PASFA.
Se vorrete devolvere il vostro 5Xmille, ecco il nostro codice fiscale: 97394480582

Copyright 2015 © PASFA Onlus - Tutti i diritti riservati ? Salita del Grillo 37, 00184 Roma, c.f. 97394480582, NOTE LEGALI

Site Map