Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
ATTIVITA'

Il PASFA presta assistenza morale, spirituale, materiale e culturale a tutti gli appartenenti alla Forze armate in servizio in Italia e all'estero e alle loro famiglie; ai pensionati, ai reduci, agli invalidi per servizio e alle loro famiglie; alla famiglie dei caduti in servizio; al personale civile della Difesa.
A fianco dei Cappellani militari, il PASFA collabora alla promozione umana dei militari e a valorizzare il contributo delle Forze Armate italiane, dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza in favore della Comunità nazionale e internazionale. Grazie ai contributi dei Soci di tutte le Sezioni territoriali, il PASFA sostiene le Forze Armate italiane impegnate nelle missioni di sostegno alla pace nei progetti di cooperazione civile-militare a favore delle popolazioni locali.In costruzione

Per i militari e le famiglie:

-  Sostegno morale e materiale;
-  Vicinanza solidale;
Pellegrinaggi;
-  Conferenze e dibattiti;
-  Biblio-Videoteche;
-  Corsi e seminariVisite agli ospedali.

Per i Soci:

-  Formazione;
-  Ritiri spirituali;
-  Conferenze e dibattiti;
-  Studio dei più importanti documenti della Chiesa;
-  Contatti con le Istituzioni e le Associazioni.

Copyright 2015 © PASFA Onlus - Tutti i diritti riservati ? Salita del Grillo 37, 00184 Roma, c.f. 97394480582, NOTE LEGALI

Site Map